Articoli in archivio

indietro invia ad un amico versione stampabile
25/11/2014 - Esposizioni

Fiera di S. Andrea 2014

Domenica 23, sabato 29 e domenica 30 novembre 2014

Ottimo inizio per la mostra allestita nell'ambito della fiera di Portogruaro. Nonostante l'inedita location molti sono stati i visitatori che, in alcuni momenti, potevano solo guardare dalla vetrina.
Ottimo esordio per il plastico dei ragazzi, affidabile per tutta la giornata.

L'esposizione è proseguita anche nel fine settimana del 29/30 novembre, dove si è registrato un gran numero di visitatori, grazie anche ai moltissimi stand che affollavano le vie del centro.

Nello spazio espositivo hanno trovato posto il plastico a doppio scartamento H0/H0e, il plastico dei ragazzi, uno dei plastici in scala N ed una vetrina, dove erano esposti due gruppi di modelli: quelli che rappresentavano i rotabili citati nel testo su ferrovia e guerra, in memoria del centenario della Prima Guerra Mondiale, e quelli raffigurati nelle foto di alcuni mesi del calendario 2015 del Fermodel Club.
Il testo sull'impiego della ferrovia per scopi bellici sarà messo a disposizione sul sito, mentre il calendario è come sempre disponibile a chi ne faccia richiesta, lasciando un piccolo contributo all'associazione.





successivoprecedente

© 2009-2017 Fermodel Club
Portogruaro (VE)

Realizzato da equo.biz